La terapia neoadiuvante per il cancro alla prostata

Dopo la rimozione del tubo prostata

I pazienti con carcinoma della prostata localizzato hanno diverse opzioni disponibili per il trattamento, compreso l'uso di brachiterapia trattamento in cui i semi radioattivi vengono impiantati nella prostatasia in monoterapia che in combinazione con la radioterapia a fasci esterni, in base alle informazioni in questo articolo.

Neoadjuvant trattamento che viene somministrato prima o al trattamento primario terapia ormonale HT è utilizzato come mezzo di prostata citoriduzione diminuzione del numero di cellule, come in un tumore per eliminare pubico un arco formato da il pube ossa interferenze e migliorare la capacità di eseguire brachiterapia. Precedenti ricerche hanno suggerito che "la terapia ormonale quando aggiunto alla radioterapia RT nel trattamento del tumore alla prostata sfavorevole rischio porta ad un aumento della sopravvivenza se non forse negli uomini con moderata a grave comorbidità [co-esistenti malattie].

Tuttavia, non si sa che le condizioni di comorbidità eliminano questo beneficio di sopravvivenza, "scrivono gli autori. Akash Nanda, MD, Ph. Lo studio ha incluso 5. Durante il periodo di studio, uomini sono morti. Di questi, non avevano comorbidità sottostante, avevano un fattore di rischio coronarico malattia dell'arteria, e 43 avevano una storia di malattia coronarica nota con conseguente insufficienza cardiaca congestizia o infarto.

Le analisi dei dati hanno indicato che "quando si considera gruppi comorbidità separatamente, uso HT neoadiuvante non è stato associato ad un aumentato rischio di mortalità per qualsiasi causa negli uomini senza comorbidità 9,6 per cento contro 6,7 per cento o di un singolo fattore La terapia neoadiuvante per il cancro alla prostata rischio di malattia coronarica 10,7 per cento contro 7,0 per cento dopo follow-up di 5,0 La terapia neoadiuvante per il cancro alla prostata e 4,4 anni, rispettivamente, "scrivono i ricercatori.

Tuttavia, per gli uomini con insufficienza cardiaca congestizia coronarica malattia indotta o attacco di cuore, dopo un follow-up di 5,1 anni, l'uso HT neoadiuvante è stato associato con quasi il doppio del rischio di mortalità per qualsiasi causa 26,3 per cento contro 11,2 per cento.

Quest'ultimo punto potrebbe spiegare perché c'è stata una beneficio di sopravvivenza osservato nei principali studi randomizzati di confronto HT più radioterapia esterna per radioterapia esterna da solo, "scrivono gli autori. Tuttavia, per gli uomini con cancro alla prostata sfavorevole rischio che necessitano di HT in aggiunta alla radioterapia per sfruttare il suo vantaggio di La terapia neoadiuvante per il cancro alla prostata, adeguata valutazione medica prima di iniziare dovrebbe facilitare i clinici a bilanciare i rischi relativi rispetto ai benefici di uso HT.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Gli uomini con insufficienza cardiaca congestizia coronarica malattia indotta o attacco di cuore che ricevono la terapia ormonale prima o con radioterapia per il trattamento del cancro alla prostata hanno un aumentato rischio associato di morte, secondo uno studio nel numero di agosto 26 del JAMA.

Articolo precedente Come rendere il vostro sito web attraente! Articolo successivo Pekehund: Un cane di razza Designer Interessante. Articoli Correlati. Gli scienziati La terapia neoadiuvante per il cancro alla prostata mira la riparazione del DNA per sradicare le cellule staminali della leucemia.

Circonferenza Riproduce grande ruolo nelle reti sociali. Ai ricercatori di studiare Airway bypass trattamento per l'enfisema. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :.

Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza La terapia neoadiuvante per il cancro alla prostata nostro sito OK.