Il cancro alla prostata è una forma aggressiva

Quello che dovrebbe essere il volume della prostata è normale

Segnalazione estrogeno-linked aiuta guidare una forma discreta e aggressiva della malattia causata da una traslocazione cromosomica, che a sua volta provoca la fusione di due geni. Mark A. Rubin, professore di patologia e medicina di laboratorio, e vice presidente per patologia sperimentale al Weill Cornell Medical College. I risultati sono pubblicati nel 27 maggio edizione on line del Journal of National Cancer Institute.

Rubin ha condotto lo studio, mentre al Brigham and Women Hospital e in collaborazione con il Dr. La sua squadra è ora continua questa linea di ricerca presso Weill Cornell.

Rubin, insieme con i ricercatori presso l'Università del Michigan, scoperto e descritto le fusioni tra comuni il TMPRSS2 e ETS geni membro della famiglia sottoinsieme di cancro alla prostata sulla rivista Science nel Gli esperti hanno capito da tempo che gli ormoni maschili aiutano a stimolare il cancro alla prostata - infatti, la terapia di deprivazione androgenica è un trattamento di prima linea contro la malattia.

Rubin dice. Rispondere a questa domanda richiede l'analisi di campioni di cancro della prostata negli studi in Svezia e negli Stati Uniti che sono stati condotti fin dalla metà degli anni Sunita Setlur e Dr. Kirsten Mertz ha sviluppato una tecnologia innovativa per "leggere" in modo efficace i profili di trascrizione dei geni nascosti nei campioni.

Una attenta analisi della firma ha prodotto una sorpresa: che le vie molecolari estrogeno-dipendenti sembrano svolgere un ruolo cruciale nella regolazione e incoraggiante questo sottoinsieme aggressiva di cancro della prostata. Questi recettori si trovano sulla superficie di alcune cellule tumorali della prostata ", spiega il Dr. La scoperta potrebbe avere implicazioni per la ricerca sul cancro alla prostata, tra cui lo sviluppo di farmaci. Secondo il Dr. Rubin, "Ora crediamo che gli agenti che smorzano l'attività degli estrogeni ER-beta antagonisti possono inibire tumori della prostata fusione-positivo.

In alternativa, ogni intervento che migliora l'attività degli estrogeni ER-alphapotrebbe anche dare una spinta a questi neoplasie aggressive ". Rubin al Weill Cornell, in collaborazione con i membri del suo gruppo e con il Il cancro alla prostata è una forma aggressiva computazionale Dr. Francesca Demichelis. Questo dovrebbe portare a conoscenza per la progettazione della prova successiva. Co-ricercatori includono studio autori co-lead Dr.

Yujin Hoshida e il Dr. Yudi Pawitan e Dr. Ove Andren, Dr. Arul M. Chinnaiyan, Dr. Lorelei Mucci e il Dr. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Utilizzando una tecnologia innovativa, i ricercatori guidati da uno scienziato Weill Cornell Medical College hanno individuato l'ormone estrogeno come un attore chiave in circa la metà di tutti i tumori della prostata.

Mentre estrogeno è tipicamente pensato come un ormone "femmina", uomini producono pure. Articolo precedente Come progettare e implementare con successo campagne AdWords per le nuove imprese. Articolo successivo Come le aziende possono beneficiare di linee affittate. Articoli Correlati. Neuroimaging identifica i pazienti con disturbi del sonno REM che subiranno il morbo di Parkinson. Pazienti HIV ospedalizzati Il cancro alla prostata è una forma aggressiva di vedere malattie infettive specialisti.

Medici Vanderbilt bambini ora di usare il Viagra per trattare seriamente malato Babies. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Il cancro alla prostata è una forma aggressiva avatar :. Inserisci il codice Il cancro alla prostata è una forma aggressiva. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.